CONFAVI NEWS:

CONFAVI LAZIO TORNA IN PEDANA DOMENICA 14 SETTEMBRE - CINGHIALE: APPROVATO IL NUOVO DISCIPLINARE STAGIONE 2025-2026 - AUDIZIONE DELLA CONFAVI IN SENATO SULLA PROPOSTA DI MODIFICA DELLA 157/92 - DIRETTIVI DEGI ATC E CONFLITTI DI INTERESSE. LA REGIONE DICE SI! - REGIONE, APPROVATO IL NUOVO CALENDARIO VENATORIO. POCHE LE NOVITA' E POCA AUDACIA. LA PRUDENZA NON E' MAI TROPPA! - POMEZIA, EMERGENZA CINGHIALI. IL COMUNE INCONTRA LE ASSOCIAZIONI VENATORIE - PIANO FAUNISTICO VENATORIO REGIONALE. APPROVATO L'ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON L'UNIVERSITA' DELLA TUSCIA - 2019-2023. IN CALO IL CONSENSO VERSO LE ASSOCIAZIONI VENATORIE RICONOSCIUTE - Prossimamente la puntata di caccia dedicata a VALLEMAIO in provincia di Frosinone

08 settembre 2025

CONFAVI LAZIO TORNA IN PEDANA DOMENICA 14 SETTEMBRE

Dopo la pausa estiva in vista della prossima apertura della stagione venatoria 2025-2026 la struttura regionale di Confavi Lazio ha organizzato per Domenica 14 settembre, a partire dalle ore 9:00, una gara non agonistica di tiro a volo specialità PERCORSO DI CACCIA aperta a tutti i cacciatori e tiratori in regola con il porto d'armi.
Oltre al montepremi gastronomico per la categoria "open" è previsto un montepremi gastronomico riservato ai soci CONFAVI.
La gara si svolgerà su una serie da 25 piattelli non ripetibili e con la possibilità di massimo 3 reinscrizioni. 
A chiusura delle iscrizioni (ore 15:00) ed al termine delle pedane iscritte si procederà alla classifica provvisoria con la chiamata per il BARRAGE FINALE dei primi 5 migliori risultati ottenuti.
I tiratori o cacciatori si contenderanno quindi il MONTEPREMI GASTRONOMICO IN PALIO.
CONFAVI LAZIO invita quindi tutti gli amici cacciatori e tiratori a voler partecipare alla gara nella convinzione che sarà certamente l'occasione per trascorrere una giornata dedicata allo sport ed al sano divertimento.
NON MANCATE, VI ASPETTIAMO!!!




 

Nessun commento:

Posta un commento