Si è tenuta presso il TAV ROMA la gara di tiro a volo specialità percorso caccia in pedana organizzato da Confavi Lazio per festeggiare insieme la prossima stagione venatoria oramai alle porte. Ben oltre 30 tiratori e cacciatori hanno partecipato a questa coinvolgente gara sportiva che, benché non agonistica, ha comunque fatto emergere alcuni cacciatori con spiccata propensione alla specialità del tiro a volo che saranno prossimamente convocati per la costituzione della squadra di tiro a volo regionale Confavi.
Per la categoria "cacciatori Confavi" la classifica finale ha visto primeggiare Francesco Toppetta con 18/25 su Lauretti Raffaele con 15/25 e Gabriele Milani con 14/25.
Confavi Lazio ringrazia di cuore tutti i partecipanti alla gara, lo Staff del TAV ROMA sempre cordiale e disponibile, il segretario regionale Davide Diamante, i presidenti provinciali di Frosinone e Roma, i presidenti dei circoli di Villa Santo Stefano ed Acilia e tutti i cacciatori e tiratori di altre realtà associazionistiche che ci seguono oramai da anni nelle nostre iniziative.
UN CARO SALUTO A TUTTI!!!
Nessun commento:
Posta un commento