Lo straordinario risultato del tesseramento di CONFAVI che ha registrato un aumento dei propri tesserati su tutto il territorio nazionale superiore al 21,8% rispetto al 2021, segno di una crescente credibilità di cui gode CONFAVI, ha fortemente motivato il Direttivo Regionale a dedicare il giusto spazio anche alle giovani e promettenti cacciatrici della nostra Regione e di tutte le componenti di quel mondo venatorio "in rosa" che negli ultimi anni sta segnando un crescente aumento in termini di adesioni ma soprattutto di grandi risultati venatori e sportivi.
Dal Circolo "San Giacomo" di Fiano Romano si è quindi partiti per individuare la figura più carismatica e preparata per coordinare con competenza e spirito aggregativo il settore venatorio femminile della nostra Confederazione ed il risultato è stato ben oltre ogni aspettativa.
Giulia Massei, giovane componente di una affiatata squadra cinghialai, si è da subito dimostrata interessata alle iniziative di Confavi e dell'Associazione per la Cultura Rurale tanto da accettare con entusiasmo e viva soddisfazione il ruolo di Referente Regionale delle Cacciatrici Confavi, un ruolo che saprà svolgere con dedizione ed il giusto spirito di aggregazione che da anni ha sempre contraddistinto la nostra Associazione.
Giulia Massei oltre a riunire tutte le cacciatrici della nostra Regione avrà anche il compito di coordinare tutte quelle iniziative sui territori utili e indispensabili a migliorare le condizioni di praticabilità della nostra passione offrendo oltremodo spunti di riflessione e di approfondimento agli Enti deputati alla gestione dell'attività venatoria.
La Presidenza Nazionale ed il Direttivo Regionale si congratula con Giulia per aver accettato questa grande sfida che sarà anche una grande occasione di crescita sempre e comunque per il bene della nostra passione venatoria.
Per contattare la nuova Referente Regionale delle Cacciatrici Confavi è possibile inviare una mail a: confavilazio@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento