CONFAVI NEWS:

RLAZIO, APPROVATO E PUBBLICATO IL NUOVO CALENDARIO VENATORIO 2024-2025, SI COMINCIA IL 15 SETTEMBRE - PESTE SUINA AFRICANA: NUOVA ORDINANZA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO

13 dicembre 2024

INCONTRO CONVIVIALE CON IL DIRETTIVO REGIONALE LAZIO

Si è svolta venerdi 12 dicembre la consueta riunione conviviale prenatalizia del Direttivo Regionale Confavi Lazio presso il ristorante "Chiocchiò" di Artena. Una gradita occasione per approfondire e condividere le tante problematiche legate al mondo venatorio regionale ma soprattutto per consolidare il rapporto umano tra tutti i responsabili dell'Associazione proprio come una grande famiglia. 
L'incontro è stato anche l'occasione per presentare le ultime novità riguardanti l'Associazione per la Cultura Rurale Lazio con la recente nomina della nuova responsabile regionale nella persona dell'Avv. Antonietta De Angelis che in sinergia con le altre Associazioni aderenti ad ACR avranno il compito di riorganizzare la struttura regionale dando vita a nuovi quanto ambiziosi progetti per tutte le attività portatrici della Cultura Rurale.
All'incontro erano presenti, oltre al presidente regionale Gabriele Milani anche i vice presidenti Giulia Massei e Angelo Fois, il segretario Davide Diamante ed i presidenti provinciali Confavi di Roma, David Alaimo, e Frosinone, Alessio Lucarini (ed in collegamento web il presidente provinciale di Latina Andrea Silvagni).
Presenti inoltre alcuni rappresentanti dei circoli di Villa Santo Stefano, il presidente del circolo di Grotte di Castro, Mariella Panigali e Moreno Bellocchi e tanti altri amici cacciatori.
Il 2024, per Confavi Lazio, si chiude quindi con una entusiasmante crescita del tesseramento che segna un +16% rispetto allo scorso anno, un dato che ripaga dell'impegno tutti i dirigenti locali che hanno saputo interpretare, con umiltà, le istanze di tantissimi amici appassionati di caccia pesca e di tutte le attività rurali.
Confavi Lazio cresce nonostante le azioni denigratorie dei "consulenti assicurativi de 'noantri" e cresce soprattutto in quei territori dove anche la bassa politica ha giocato un ruolo fondamentale, ovviamente in maniera negativa, causando lo sbandamento di tanti soci che, fortunatamente, passo dopo passo stanno ritrovando "la retta via".
La serata si è chiusa quindi con grande entusiasmo ma soprattutto con tantissime aspettative per il nuovo anno a cominciare da una nuova "video avventura" che ci porterà alla scoperta di bellissime realtà regionali e delle tradizioni locali per arrivare all'appuntamento sportivo di Luglio 2025 con il mondiale di tiro a volo presso il TAV Roma ed ovviamente con altre e strepitose iniziative che verranno presentate nei primi giorni del nuovo Anno.
CONFAVI LAZIO è una grande famiglia dove l'unione fa la forza ma anche la convenienza. 
ENTRA ANCHE TU IN CONFAVI !!

Nessun commento:

Posta un commento