BUON LAVORO PRESIDENTE.
In concomitanza con il rinnovo dello Statuto della Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane, fortemente voluto dal Presidente Dario Faccin e dall’intera classe dirigente nazionale, il Presidente nazionale Dario Faccin ha rassegnato le proprie dimissioni per favorire l’avvicendamento della classe dirigente della CONF.A.V.I. e l’attribuzione di nuovi incarichi alla classe dirigente emergente che avrà, tra i suoi compiti principali, il rilancio del progetto associativo della CONF.A.V.I. nell’ottica di rafforzamento del più ampio Progetto culturale dell’Associazione per la Cultura Rurale.
Il nuovo Presidente Giulia Sottoriva, nel ringraziare Dario Faccin per il lavoro svolto durante il periodo della sua presidenza, ha garantito il massimo impegno affinché la Confederazione possa radicarsi ed organizzarsi in modo ancora più capillare su tutto il territorio nazionale.
IL DIRETTIVO LAZIO RINGRAZIA IL PRESIDENTE USCENTE DARIO FACCIN PER LA SUA GRANDE PREPARAZIONE E LA PROFESSIONALITA' CHE HA RIVERSATO IN CONFAVI OCCUPANDOSI DI TANTI ED IMPORTANTI TEMI ASSOCIATIVI NON ULTIMO QUELLO DI CONSOLIDARE IL RAPPORTO UMANO TRA LE DIVERSE RAPPRESENTANZE TERRITORIALI.
ALLA NEO ELETTA PRESIDENTE GIULIA SOTTORIVA AUGURIAMO DI PROSEGUIRE NEL PERCORSO GIA' AVVIATO DI COINVOLGIMENTO DI TUTTI I RAPPRESENTANTI CONFAVI NON ULTIMO QUELLO PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO NAZIONALE ALTRA AMBIZIOSO TRAGUARDO CHE SAPRA' RAGGIUNGERE CON ALTRETTANTA DETERMINAZIONE E SUCCESSO.
Nessun commento:
Posta un commento