CONFAVI NEWS:

RLAZIO, APPROVATO E PUBBLICATO IL NUOVO CALENDARIO VENATORIO 2024-2025, SI COMINCIA IL 15 SETTEMBRE - PESTE SUINA AFRICANA: NUOVA ORDINANZA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO

09 dicembre 2022

CONFAVI FIUMICINO, UN ANNO IMPEGNATIVO E TANTE SODDISFAZIONI

Mercoledi 7 dicembre, come da consuetudine, si è tenuto l'incontro conviviale con i soci della Sezione Cacciatori Confavi di Fiumicino. Un occasione importante per fare il punto sulle attività e sui risultati raggiunti in questo 2022 che è stato un anno molto impegnativo ma che ha regalato a Confavi Lazio grandi soddisfazioni. Tanto entusiasmo durante la serata e tanta voglia di "fare squadra" grazie anche alla recente inaugurazione della nuova sede della Sezione alla cui realizzazione ha contribuito in maniera determinante l'instancabile Presidente della Sezione Giovanni Bello.
Presenti all'incontro il Referente Regionale Gabriele Milani, il Presidente provinciale di Roma Alessandro Saccomanno ed il Coordinatore per la provincia di Frosinone Davide Diamante. Gradita inoltre la presenza del Vice Presidente del Consiglio Comunale di Fiumicino Dr. Claudio Cutolo che, durante l'intervento, ha evidenziato come l'operatività della sezione Confavi abbia spaziato non solo per ciò che concerne l'attività venatoria ma anche e soprattutto in iniziative sociali ed ambientali che rappresentano un motivo di grande soddisfazione per tutta la cittadinanza di Fiumicino.
Premiato inoltre durante la serata il socio Marco Bonadonna che in questo 2022 ha saputo raggiungere grandi risultati nella formazione degli aspiranti cacciatori di Latina e provincia.
La Segreteria Confavi Lazio ringrazia di cuore il gruppo Dirigente di Sezione e tutti i soci per l'impegno e la costanza dimostrata nella promozione della nostra grande passione.
TANTI AMBITI TRAGUARDI ANCORA CI ATTENDONO! CONFAVI, CONVIENE!!


Nessun commento:

Posta un commento