Si è conclusa nel tardo pomeriggio l'undicesima edizione del Trofeo di Tiro a Volo Green Bullets. Anche per questo appuntamento grande partecipazione di moltissimi amici cacciatori e tiratori che hanno voluto sfidarsi in pedana in una gara entusiasmante all'ultimo "piattello".
Una nuova edizione del Trofeo che quest'anno ha visto l'entrata tra gli organizzatori anche della Confavi LAZIO, dell'Associazione Per La Cultura Rurale Regione Lazio e della Fondazione per la Cultura rurale - ETS. Presenti i Referenti Confavi Alessandro Saccomanno (Pomezia), Andrea Silvagni (Latina), Giuliano Giuliani (Guidonia Montecelio), Davide Diamante (Valmontone), Mauro Pancaldi (Gallicano nel Lazio) e Marco Antonetti (Poli).
A trionfare in questa edizione oltre al tiro a volo sono state l'amicizia e la sportività.
Infatti nell'ultima pedana sono arrivati due grandissimi 25/25 che chiudevano il cerchio di una giornata da ricordare. Gabriele Potrich, rinunciando ad effettuare lo spareggio cedeva il posto più alto del podio a Rolando Galtelli (suo allievo) ma ad un solo piattello di distacco arrivava Fabrizio Tozzo con un 24/25 da cardiopalmo.
La rivelazione della giornata però arriva proprio dai giovani CONFAVI, Christian Iannotti Davide Diamante e Marco Antonetti che si piazzano rispettivamente al quarto, quinto e sesto posto, a pochissimi piattelli di distanza dal terzetto sul podio.
Nella categoria speciale "doppietta" ad avere la meglio è stato Gabriele Milani con 20/25 ed a seguire Alessandro Saccomanno e Guidio Fasoli, della Sez.Confavi Fiumicino.
L'Asd Green Bullets Shooting Club ringrazia sentitamente il Presidente del Tav Roma @Francesco D'Aniello e tutto lo Staff, Maristella Grasso e Gabriele Potrich, per la gentile collaborazione e assistenza durante lo svolgimento della gara.
Grazie a tutti i partecipanti e grazie ai collaboratori Green Bullets che hanno prestato massimo aiuto e collaborazione per l'ottima riuscita della manifestazione.
Appuntamento alla prossima edizione del Trofeo!
CONFAVI, CONVIENE!
Nessun commento:
Posta un commento