CONFAVI NEWS:

SENATO. SECONDA AUDIZIONE SULLA PROPOSTA DI MODIFICA DELLA 157/92 CON LE ASSOCIAZIONI ANIMALISTE E AMBIENTALISTE - SENATO. PRIMA AUDIZIONE SUL DISEGNO DI LEGGE N. 1552 MODIFICHE ALLA LEGGE 157/92 - CONFAVI REGIONE LAZIO IN RADIO. RIASCOLTA LA PUNTATA DEL 3 GIUGNO - DIRETTIVI DEGI ATC E CONFLITTI DI INTERESSE. LA REGIONE DICE SI! - REGIONE, APPROVATO IL NUOVO CALENDARIO VENATORIO. POCHE LE NOVITA' E POCA AUDACIA. LA PRUDENZA NON E' MAI TROPPA! - POMEZIA, EMERGENZA CINGHIALI. IL COMUNE INCONTRA LE ASSOCIAZIONI VENATORIE - PIANO FAUNISTICO VENATORIO REGIONALE. APPROVATO L'ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON L'UNIVERSITA' DELLA TUSCIA - 2019-2023. IN CALO IL CONSENSO VERSO LE ASSOCIAZIONI VENATORIE RICONOSCIUTE - Prossimamente la puntata di caccia dedicata a VALLEMAIO in provincia di Frosinone

05 giugno 2022

L'IMPEGNO DI CONFAVI NELLA PROMOZIONE DEL TIRO A VOLO

Inaugurato Domenica 27 marzo 2022, presso il TAV ROMA, il nuovo campo di tiro a volo CONFAVI alla presenza del Presidente nazionale Dario Faccin, del Presidente ACR On. Sergio Berlato e di tutti i referenti regionali e sezioni locali e dell’olimpionico Francesco D'Aniello, proprietario della struttura.

La Segreteria Nazionale di Confavi ha accolto con entusiasmo la proposta avanzata dal Presidente regionale Gabriele Milani di poter offrire a tutti gli iscritti e comunque a tutti gli appassionati di tiro a volo la possibilità di svolgere questa attività in un luogo rinomato potendo usufruire nel contempo di esclusive agevolazioni riservate ai soci.

Il Campo CONFAVI si trova a Roma in Via di Lunghezzina 141 -Struttura della SSD TAV ROMA.

Sul Campo CONFAVI è possibile praticare le specialità SKEET e COMPAK e per poter usufruire delle agevolazioni occorre essere in regola con il tesseramento, mostrare il documento in Segreteria ed attenersi alle indicazioni del personale del TAV.

Per qualsiasi ulteriore informazione: confavilazio@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento